Estetica avanzata

Aquagold
Aquagold, o mesoterapia a microcanali, è un device iniettivo che usa aghi in oro 24 karati, più sottili di un capello, per veicolare all’interno della cute vitamine, acido ialuronico, microbotox, ecc.. a seconda delle esigenze individuali della pelle.
A differenza del microneedling, gli aghi in questo caso non servono a creare microtraumi superficiali che innescano una risposta di riparazione da parte del nostro organismo, ma fungono da canali attraverso i quali veicolare il cocktail mesoterapico preparato per la paziente, all’interno della cute, senza traumatismi per la pelle.
Il trattamento dura 15-20 minuti, è indolore, e non lascia segni; pertanto al termine della seduta si possono riprendere immediatamente le proprie attività. I risultati si vedono già da subito, e l’effetto dura fino a 4-6 mesi.
Quali sono i componenti del cocktail mesoterapico?
-
Acido ialuronico, libero e/o cross linkato per idratare in profondità e
-
Vitamine, per stimolare l’attività dei fibroblasti promuovendo la produzione di nuovo collagene
-
PRP, in caso di necessità di promuovere una rigenerazione marcata dei tessuti
-
Microbotox, ossia la tossina botulinica iperdiluita. Il Botox, se iniettato nella cute e non a livello muscolare, agisce sulle rugosità fine, sull’affinamento dei pori, sulla riduzione della seborrea
Indicazioni
-
Refresh del viso
-
Seborrea, pelle mista/grassa
-
Pori dilatati
-
Pelle spenta, asfittica
In completamento ad altri trattamenti medico estetici, come filler, laser, microneedlig, ecc.