Estetica avanzata

Bio lifting face

Il Bio lifting, o massaggio giapponese dell’eterna giovinezza, è un un potente trattamento di ringiovanimento immediato di viso e collo, con effetto rassodante ed elasticizzante.

Stimola la produzione di Collagene ed Elastina ed elimina stress e tensioni accumulate, grazie al mix di manualità anti-age e principi attivi naturali derivati da oli pregiati ed oli essenziali.

 

Come si svolge una seduta?

Il cuore del trattamento è il massaggio metabolico, che stimola la microcircolazione e i fibroblasti nel derma a produrre nuovo collagene.

Pressioni superficiali e profonde, percussioni, impastamenti direttamente sui punti “tsubo” (le zone specifiche dell’agopuntura), digitopressione e drenaggio linfatico agiscono sui tessuti del viso per educarli a tornare nella loro posizione originaria, prima che stress ed età li rilassassero e segnassero.

Le manovre sono coadiuvate dall’applicazione di maschere e sieri scelti ad hoc per il tipo di pelle.

Il risultato si vede fin da subito.

 

Quante sedute servono per ottenere dei risultati?

Dipende dall’età, dalle condizioni della pelle e dalla risposta individuale al trattamento. Possono bastare 5 sedute, oppure 10 con una cadenza settimanale.

Può servire anche una seduta di richiamo una volta al mese, per rinfrescare la memoria alla cute.

 

Da che età si consiglia di cominciare?

Si può cominciare anche dai vent’anni. Ci sono manualità e prodotti dedicati alle pelli molto giovani, per prevenire l’invecchiamento, e metodiche per pelli poco o molto segnate che devono riportare indietro l’orologio biologico.

Via Magenta, 46 - Torino

nardolillomedicinaestetica@gmail.com

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

© 2019 tutti i diritti riservati